giovedì 20 novembre 2014

The Start !! Pieces of me!!


Avevo tutto apparentemente, e anche una buona dose di presunzione tale da farmi credere che ci fosse di piu' per me : il mio senso nel mondo, il senso della mia vita,  non poteva essere solo il posto fisso, la casa, il giardino e il cane (Matilda ndr). 
Dove rimaneva il segno tangibie del mio passaggio nel mondo? Ero il numero 1467 (o AG7) nei file di un'azienda!
Sentivo di non identificarmi piú in tutto questo, non mi apparteneva, io non ero la mia casa, non  ero il mio lavoro, non sono cio' che possiedo.
Sentivo di avere colori, parole, emozioni in tutte le lingue ma nessun numero... Niente di quantificabile!!
Non   volevo, o forse non mi bastava piú nulla che fosse acquistabile, nemmeno con l'immaginazione di un corposo conto in banca, nulla di cio' che avrei potuto acquistare, mi appagava e rispondeva alle mie domande.
Erano solo carezzine che mi sarei data per dirmi: Stai tranquilla, é tutto a posto, é questo che ti occorre! E' per questo che ti alzi, lavori, vivi!! 
Tutto questo e le carezze che diventarono poi schiaffi, poiché non tutto si poteva e non tutto si voleva, ma si faceva, mi portarono a mettere un punto! 
Nasce DaZeroAMe....perche' si tratta di una partenza da zero attraverso un angolo di  paradiso del mondo, verso le mete piu nascose : Me ed il mio posto nel mondo! 


Il resto del viaggio...strada facendo ed emozioni provando! 

P.s. Il lavoro è rimasto a casa, cosi' come appunto, la casa, il giardino non l'ho mai avuto ma il cane...Matilda è con me, con Noi!!! 

Nessun commento:

Posta un commento