martedì 9 dicembre 2014

! Informazioni di servizio !



Stiamo lavorando!
In realtà, sta lavorando piú Miky di me, il mio grosso lavoro è quello di prepararmi ad un nuovo cambiamento! 
Alla Isla tutto cambia ogni giorno, è quasi impossibile fare progetti, in questo pezzo di vita e di mondo, sembrano vietati!! 
Cosí noi che siamo partiti , come tutti, con tanti buoni propositi degni dello spirito costruttivo ( o distruttivo?)  da cui proveniamo, ci siamo arresi per ora, nemmeno con troppa fatica, ad una vita davvero diversa! 
Ma diversa sul serio!!! 
Abbiamo pensato, abbiamo guardato, abbiamo visto e sentito tutti e di tutto, e alla fine, non senza difficoltà, abbiamo deciso di prendere la strada che ci permetta di dare un vero senso a quest'esperienza e non solo di cambiare lo sfondo ad una vita che , in qualche modo, ora, in Italia, ci stava stretta! 
O forse troppo larga...troppo spazio che non sapevamo piu' come riempire e poco tempo per pensare a come farlo! 
In questi giorni la temperatura e scesa di qualche grado alla Isla, sembra regalarci una parvenza Natalizia e noi che siamo lontani e non possiamo, nè vogliamo,  sostituire in alcun modo le persone  che abbiamo nel cuore, abbiamo pensato di regalarci un Natale diverso, un Natale che ricorderemo tutta la vita ovunque saremo...
E così...in questo piccolo angolo di Isla, ci sono "Lavori in corso", perche' tra poco comincerà un nuovo capitolo, tutto da vivere e raccontare!!!
A presto Amici!!!

1 commento:

  1. Ogni cambiamento serve sempre più a trovarsi.... ti adoro amica e ti sono accanto.. Anto

    RispondiElimina