giovedì 11 dicembre 2014

Narratrici Sospette&Provette




I miei due piccoli eroi oggi sono strani! 
Sembrano agitati!!! Deve essere successo qualcosa questa notte!!! 
Non so cosa, ma forse nulla di bello, non vedo e non sento l'aria frizzante che negli ultimi giorni respiravo anche io: eh giá arrivava anche al mio buffo naso!!! 
Non ho capito di cosa si trattasse : c'era fermento, un andirivieni continuo, quasi non riuscivo a stare al loro passo, nemmeno osservandoli ( è ció che preferisco fare!) non ho capito cosa stava succedendo nè cosa stava per succedere...
Parlavano, parlottavano, di un Natale speciale, di una nuova avventura, un nuovo viaggio, (anche per me?) e, a quanto ho capito, era davvero qualcosa di WOW!!!! 
Ma qualcosa è successo, sembra tutto sospeso e forse anche questa nuova avventura!!! 
Non so se essere felice oppure no! 
Comunque loro sono strani eh? 
Ci hanno messo cosi' tanto per progettare tutto, lui ha lavorato tantissimo, ha curato ogni dettaglio, e ora non sembrano nemmeno arrabbiati, sento che parlano di piani A, B....! 
NO NO: NON SI SONO ARRESI!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento